Dimenticato il tuo nome

sorelle

Nessuno ha più parlato di te, dopo quel giorno. Nessuno.

Ho dimenticato il tuo nome, la tua voce, la tua espressione al mattino presto, i giochi, le risa. Mi manchi più di ogni altra cosa.

Sei partita, senza preavviso. Non sapevo ancora che quel giorno si celebrava il nostro addio. Era Natale, lo ricordo bene. C’era il freddo e la neve sulla strada.

Lo stesso che ritrovavo nei tuoi occhi, spenti. Volevo tenerti con me, salvarti dal dolore, e portarti al sicuro. Riaccendere il tuo sguardo insieme alle luci dell’albero nel corridoio.

Ma la vita me lo ha insegnato solo dopo che non potevo.

Trovai un salvagente e mi ci aggrappai con le tutte le mie forze. Ora so nuotare lo sai? E provo a non farmene una colpa.

Sei ancora nel mio cuore, anche se un cancello dorato ci divide.

Vietato oltrepassarlo.

Mi piacerebbe rivederti un giorno…Svegliarmi e sentirti dire che è stato solo un brutto sogno. Poi tornare a dormire.

Stammi bene.

(P.S.)

Informazioni su Soul sound

Soul sound è uno spazio dedicato all'espressione dell'anima in tutte le sue melodie. Protagonisti indiscussi le Parole che danzano sullo schermo al ritmo delle Emozioni più autentiche, dando voce ai Pensieri che sorvolano sui cieli di una nuova Poesia.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Dimenticato il tuo nome

  1. yuppiett🎶 ha detto:

    Il mio cancello è semplicemente fatto di ferro … Non era un Natale ma un capodanno … Ogni tanto rimbomba un nome … Ma mi accorgo che è sempre più un eco che si disperde. 🌷

    Liked by 1 persona

Rispondi

