Piuma

wallpapers_56007

Dove mi sta portando

la vita?

La strada, la mia Maestra,

mi guida e mi insegna

il valore dimenticato

dell’ESSERE.

La vita si riscrive

come un libro che non finisce mai

tra le pagine del tempo.

Volo libera librando,

come una piuma al vento

che vola nella luce.

Le ferite riaffiorano

e hanno un altro sapore.

Non sapevo che anche i lividi

possono diventare sorrisi!

Le paure si siedono

davanti a me

a muso duro.

Mi guardano senza badare

a quella che ero.

Ci parlo con la paura IO!

Non è così cattiva

come vorrebbe far credere.

Gioco con lei.

Perde chi si arrabbia per primo,

ci rincorriamo,

ci offendiamo,

siamo sinceri

nient’altro che noi

tra i pizzichi e i morsi ingenui

ci vogliamo bene

senza dirlo

mai.

(P.S.)

Informazioni su Soul sound

Soul sound è uno spazio dedicato all'espressione dell'anima in tutte le sue melodie. Protagonisti indiscussi le Parole che danzano sullo schermo al ritmo delle Emozioni più autentiche, dando voce ai Pensieri che sorvolano sui cieli di una nuova Poesia.
Questa voce è stata pubblicata in Cuore. Contrassegna il permalink.

Rispondi

