Un pò di tempo per me

 

 

64063878

(Immagine estrapolata dal web)

Allontano il telefono

mi avvicino allo specchio.

Mi parlo

mi ascolto

mi piace quel che vedo

l’espressione buffa

di un mattino appena iniziato.

L’inverno fuori è grigio

tra le pagine

voglio colore

di rosa

le mani.

(Soul Sound)

 

 

Informazioni su Soul sound

Soul sound è uno spazio dedicato all'espressione dell'anima in tutte le sue melodie. Protagonisti indiscussi le Parole che danzano sullo schermo al ritmo delle Emozioni più autentiche, dando voce ai Pensieri che sorvolano sui cieli di una nuova Poesia.
Questa voce è stata pubblicata in Cuore, Quotidianità, Tempo. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Un pò di tempo per me

  1. natipervivereblog ha detto:

    hai usato delle metafore e un linguaggio figurato realmente interessante
    Complimenti sinceri!
    Adriana Pitacco

    Liked by 1 persona

  2. raffaelespera ha detto:

    Quello che il modo esterno esprime in questo momento, non ti appartiene perchè quando ci si dedica a se stessi è bene isolarsi dalla realtà.

    Liked by 1 persona

  3. Soul sound ha detto:

    grazie per il prezioso commento. Il modo di ritagliare il tempo per se stessi penso sia variabile per diversi fattori, dipende dalle circostanze interne ed esterne. Ho voluto ritagliare uno spazio virtuale e personale, delimitare i confini prima di “abbandonarmi” a un salutare isolamento
    .

    Mi piace

Rispondi

